Informativa breve e richiesta consenso sull’uso dei cookie
Questo sito non utilizza alcun cookie di profilazione. Sono invece previsti cookie tecnici e di terze parti.
Se vuoi saperne di più sull’utilizzo dei cookie nel sito e negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, clicca qui. Se accedi a qualunque elemento sottostante questo banner, acconsenti all’uso dei cookie.

ACCETTO
Menu
Ora in onda

ROAD TO THE MAIN STAGE BY FIRESTONE

Per il quarto anno consecutivo, Firestone si fa promotore del contest per sostenere nuovi talenti musicali e siamo orgogliosi che abbia deciso di sviluppare il progetto in collaborazione con Radio Italia.

L’obiettivo è trovare l’artista o la band nel panorama musicale italiano, che si aggiudicherà il Firestone Live 2018  - Road to the Main Stage, avendo la possibilità di esibirsi sul palco di importanti contesti musicali.

Tra i 3 giudici che hanno avuto il compito di selezionare 10 talent tra tutti coloro che hanno inviato la propria demo, la nostra Manola Moslehi, insieme ad Alessio Bernabei e Giovanni Robertini il Direttore di Rolling Stone Magazine.
Questi nuovi talenti si esibiranno dal vivo ai RADIO ITALIA LIVE aprendo lo show case dei big della musica italiana.

Saranno solo due i finalisti che vivranno anche l’emozione di salire sul prestigioso palco di RADIO ITALIA LIVE – Il Concerto di Piazza Duomo, che si terrà a Milano il 16 Giugno, in un pre-show dedicato.
Il vincitore finale, il Firestone Talent sempre decretato dal pubblico, si esibirà all’Home Festival di Treviso, che si terrà dal 29 Agosto al 02 Settembre.


 

Firestone è da sempre legata al mondo della musica, perché la musica è un valore. Sostenere talenti fa parte del nostro DNA: nel 1928 il fondatore Harvey Firestone ha dato agli artisti un palcoscenico sul quale esibirsi e un pubblico pronto ad ascoltarli. Siamo contenti di iniziare questa nuova avventura con il supporto di Radio Italia, nella speranza di poter coronare il sogno di artisti talentuosi che amano la musica e, come Firestone, ne parlano il linguaggio universale, condividendone i valori di indipendenza e libertà” commenta Elena Mugione, Responsabile Brand e Trade Marketing, Bridgestone South Region.

GIANNI BASILIO - CARTAGINE

TRACCIA 24 - SOPRAVVIVERO'

THE HERON TEMPLE - VULNERABILE

ALESSANDRO SAPIOLO - TRA LE STELLE DELL'EST

BRAUNS - BENE

FRANCESCA ROLLTRIP - SENTIRSI LIBERA

DAQUAGGA - IPOCRISIA

POCO DI BUONO - CENERE

DAVE RUDA - SIMILI E DIVERSI

LAST - REGGIMENTO